Ricordati di sanificare i nostri pacchi per una sicurezza maggiore. Non siamo responsabili delle procedure di igiene dei corrieri.

Tempi di Evasione

A causa del Covid-19 i  tempi di evasione attuali, sono influenzati dalla nostra buona volontà di sanificare i prodotti prima di consegnarveli.

I tempi variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi.

Corriere

La spedizione in Italia è seguita dai corrieri DHL, UPS, Bartolini e SDA che sono dei corrieri veloci e affidabili, specializzati nella consegna di diverse tipologie di prodotti e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Attualmente per l’emergenza COVID-19 abbiamo bisogno di 48 ore aggiuntive per sterilizzare il prodotto e la confezione di Entra Sicuro per garantirvi una massima sicurezza. Confidiamo pertanto nella vostra comprensione per le tempistiche di consegna.

Vi ricordiamo che vige sempre la legge del buon senso nel maneggiare il pacco consegnato dal corriere e di provvedere anche tu ad una nuova sterilizzazione del pacco. Inveneta Tech non è responsabile del personale utilizzato dal corriere e dalle loro procedure di trasporto.

Condizioni di consegna

Salvo patto contrario, la fornitura della merce si intende Porto Franco con addebito in fattura. È facoltà della nostra Società effettuare forniture parziali e/o consegne ripartite della merce. I termini di consegna indicati nella Conferma d’Ordine non sono termini essenziali, salvo diverso accordo espresso per iscritto . La forza maggiore (contese industriali ed ogni altra circostanza al di fuori del controllo del venditore come incendi, guerre, inondazioni, siccità, scioperi, guasti e rotture in impianti di produzione, mobilitazioni militari massive, rivoluzioni, confische, embargo, blocchi stradali, ritardi o difetti nelle consegne dei subappaltatori dovuti a qualsiasi circostanza che si riferisca a questa clausola) o altre circostanze eccezionali o imprevedibili che si verificassero nei confronti della nostra Società o dei nostri fornitori (quali a mero titolo di esempio ritardi di produzione, non conformità del prodotto rispetto alla scheda tecnica rilevate a seguito di analisi specifiche presso laboratori accreditati etc.) sospendono i termini per la consegna, senza alcuna responsabilità per la nostra Società. La nostra Società non sarà ritenuta responsabile per ritardata/mancata consegna a causa di forza maggiore o altre circostanze eccezionali o imprevedibili che si verificassero nei confronti della nostra Società o dei nostri fornitori che possa verificarsi durante il processo di produzione/lavorazione o durante il carico e/o il trasporto. Qualora vi sia un ritardo nella consegna della merce superiore ai 30 (trenta) giorni, che non dipenda da forza maggiore o da altri eventi imprevedibili, è fatto obbligo all’Acquirente contestare per iscritto tale ritardo alla nostra Società, la quale avrà un termine di ulteriori 30 (trenta) giorni per effettuare la consegna. Nessun diritto al risarcimento del danno spetterà all’Acquirente. In caso di consegne ripartite, valgono le disposizioni che precedono. La nostra Società non risponde per danni da anticipata o ritardata consegna, totale o parziale.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@inveneta.it o chiamando il numero 0444 1497993

-20%

USA IL CODICE SCONTO AL CHECKOUT

VOGLIOSCONTO