GARANZIE

La nostra Società garantisce la conformità dei prodotti: per conformità dei prodotti si intende che essi corrispondano per qualità e tipo a quanto stabilito nel contratto e scheda tecnica in corso di validità e che siano esenti da vizi che possano renderli non idonei all’uso a cui sono destinati. I campioni, le indicazioni contenute nei dépliant o le informazioni risultanti da altro materiale pubblicitario non sono vincolanti e non contengono alcuna promessa di qualità in relazione ai prodotti. La nostra Società non si assume alcuna responsabilità circa la conformità del prodotto alla normativa di Paesi Stranieri ove sarà utilizzato il prodotto o destinato, circa eventuali usi speciali, circa gli usi abitualmente previsti nei paesi di destinazione.

CONTENUTO DELLA GARANZIA

In caso di contestazione dei vizi nei termini e con le modalità di cui al Paragrafo VERIFICHE dei termini e condizioni, la nostra Società eseguirà una verifica del prodotto in contestazione non appena lo stesso verrà inviato presso il nostro stabilimento a spese dell’Acquirente. Nel caso in cui saranno accettati dalla nostra Società i vizi o i difetti contestati, provvederemo alla sostituzione della fornitura dei prodotti dello stesso genere e quantità di quelli risultati non conformi sulla base della disponibilità del prodotto.

Prima della sostituzione della merce l’Acquirente dovrà restituirci la merce difettosa, accordandosi con la nostra Società relativamente alla destinazione della merce reclamata. La sostituzione si intende solo relativa al quantitativo danneggiato/reclamato e non all’intera partita. Non è dovuto alcun risarcimento danni, in particolare l’Acquirente non potrà avanzare altre richieste di risarcimento del danno, di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto. In caso di merce danneggiata durante il trasporto: verrà risarcita solo la merce trasportata da corrieri da incaricati dalla Nostra Società e solo se il danno verrà opportunamente segnalato sui documenti di trasporto/ CMR/ cedolini / sistemi informatici (tipo palmari) in uso dal Trasportatore. In nessun caso la nostra Società risponde per danni indiretti o consequenziali, per danni da mancata o ridotta produzione anche rispetto a già pattuiti termini di consegna.

 

 

 

 

IL PRODOTTO È DIFETTOSO O DANNEGGIATO?

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, puoi contattarci e procedere con un reclamo.

Per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:

  • Prepara una breve descrizione di come si è generato il difetto Scatta 4 o 5 foto che mostrino chiaramente il difetto.
  • E’ necessaria anche una foto intera dell’articolo sia della parte anteriore che di quella posteriore.

 

Inviaci il tutto per e-mail all’indirizzo: servizioclienti@inveneta.it

La tua email, inclusa delle foto, non deve superare la grandezza di 10 MB. Ti consigliamo quindi di inviarci le foto in formato ZIP, RAR o JPEG.

Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

 

 

 

SE HO ALTRI DUBBI O DOMANDE?

Contatta il nostro servizio clienti via email ( servizioclienti@inveneta.it ) oppure al numero 0444 1497969 

Lun – Ven: 9:00-13:00 / 14:30-18:30.

 

 

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